Il funzionando oleodinamico del sistema Road Cleaner può essere alimentato in tre diversi sistemi.
Motore endotermico
Una centralina, con motore a scoppio da 14CV a benzina, mette in pressione il circuito oleodinamico permettendo il funzionamento del sistema.
Presa di forza con elettro-frizione
La messa in pressione del circuito avviene tramite una pompa oleodinamica collegata al motore del veicolo tramite elettro-frizione e cinghia.
Presa di forza collegata al cambio del veicolo
La pressione del circuito oleodinamico viene generata tramite una pompa montata su una presa di forza collegata al cambio del veicolo, se predisposto per questo sistema.
I nostri gruppi possono essere disposti sul veicolo in vari modi, ottimizzando gli spazi e adattandosi al metodo di lavoro dell’utilizzatore.
Posteriore
L’installazione del sistema sulla parte posteriore permette di avvicinarsi al luogo da ripristinare con il retro del veicolo e avere la parte anteriore del vano di carico libera per attrezzature e accessori vari.
Laterale
L’installazione laterale del sistema permette di avvicinarsi al luogo da ripristinare con il fianco del veicolo, oltre a distribuire il peso del modulo centralmente. La parte posteriore del vano di carico rimane libera per il trasporto di attrezzature e accessori vari.
Allestimento interno:
Sistema Illuminazione:
Barre Luminose a tetto:
Sistema di videosorveglianza: